Alla presentazione del tanto discusso e atteso Google Pixel 3 XL manca veramente poco, il giorno scelto da Google per la propria conferenza stampa è il 9 ottobre. Durante il keynote, sembra ormai scontato l'annuncio di moltissimi dispositivi di nuova generazione pronti a stupire anche i più scettici. Infatti verranno svelati al mondo dispositivi importanti come la nuova Chromecast, il Pixel Slate e Home Hub. Tuttavia bisogna evidenziare che l'attenzione è prevalentemente puntata sui nuovi top di gamma Pixel 3 e 3 XL.
Il lancio è ormai alle porte e ovviamente stanno aumentando sempre di più anche le notizie e le anticipazione a riguardo dei nuovi smartphone. Pensate un po' che da qualche ora un sito di vendite online che prende il nome di WahPhone Digital con sede situata d Hong Kong, sta già vendendo i due dispositivi di Google completi con la loro confezione originale. Analizzando il costo siamo sui 15880 dollari di Hong Kong che al cambio attuale sono circa 2030 dollari americani.
La vendita anticipata permette di conoscere al meglio anche il nuovo Pixel 3 XL. Prendendo in considerazione i commenti di chi ha già avuto modo di acquistarlo, si tratta di un dispositivo realizzato accuratamente. Al tatto va a restituire un feedback di estrema solidità. La confezione sembra ricca di accessori ma con tutta probabilità cambierà in base al mercato.
Dentro sono disponibili delle cuffie equipaggiate di ingresso USB Type-C, un adattatore da USB Type-C a jack da 3.5mm, un cavo con due ingressi USB Type-C un adattatore da USB Type-C a USB-A. L’alimentatore è da 18W ovviamente dotato di porta USB Type-C. Insomma, non manca davvero niente.
Passando all'hardware, il Pixel 3 XL di Google vanta:
[amazon_link asins='B076L188C9' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='d6dab1f1-cac3-11e8-b054-cf567c69f53f']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…