Per tutti coloro che fino ad oggi sul Nexus7 hanno provato a installare Instagram sapranno benissimo che i risultati sono stati negativi, per il semplice fatto che la periferica ancora non è del tutto supportata da questo nuovo dispositivo. Fortunatamente però per rendere tutto ciò stabile non c' è ancora da aspettare tanto per il semplice motivo che i produttori avrebbero già rilasciato un update che aggiungerà cosi il supporto per il vostro nuovo tablet di Google e prodotto da Asus.
Anche se sicuramente in molti si staranno chiedendo di cosa ci faccia un programma come Instagram su un tablet che non ha nemmeno una telecamera posteriore, ma per chi non lo sapesse questa applicazione sarà in grado di riuscire a modificare le foto per poi poter caricare sul dispositivo. E quindi di conseguenza ci sarà la possibilità di poter riuscire a scattare le foto con la fotocamera anteriore, anche se di qualità non ottimale.
Oltre che a esserci questo nuovo supporto per il Nexus 7, Instagram avrebbe anche aggiunto altre funzionalità tra cui la possibilità di poter condividere le foto su, funzione che prima invece era disponibile solamente nella versione iOS da qualche settimana e non di più.
Come al solito, l'applicazione sarà completamente gratuita e download lo potrete trovare tranquillamente su Google Play Store.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…