25147969_salutoo-skins-attacca-il-tuo-iphone-su-qualsiasi-superficie-0Accessori strani per smartphone ne esistono molti. Per non parlare delle cover. Ecco alcuni dei più curiosi.

In tutti questi anni con l’avvento degli smartphone, si è generato anche un commercio parallelo di oggetti complementari. Cover e accessori per smartphone, registrano le performance migliori.

Strano ma vero, gli accesso più strani e meno utili sono quelli che vendono di più.

Parlando di cover particolari salta subito all’occhio la Salutoo Skin, cover dal materiale plastico epossidico, spessa appena 1,5 millimetri, la sua particolarità sta nel fatto di riuscire ad attaccarsi a qualsiasi superficie liscia, che sia esso metallo, plastica o vetro, offrendo all’utente molte opzioni su dove poggiare il dispositivo; Disponibile anche in Italia, sia nella versione per iPhone che per Samsung Galaxy.

Che dire invece del Passive Houd? una cassa wireless per smarphone, che ad esempio quando si è fuori casa o in giro con gli amici, ci permette di ascoltare musica, con una qualità molto più adeguata, rispetto alle casse dei vari smartphone e tablet. Il prodotto è biocompatibile, e non consuma troppa energia; essendo un amplificatore in legno passivo, ci permette di riprodurre con maggior potenza e uniformità, la musica riprodotta attraverso il tablet; inserendolo nell’apposita fessura, non si deve far altro che lanciare il vostro album preferito, e aspettare che l’amplificatore passivo faccia il suo lavoro.

Questi sono solo 2, degli innumerevoli gadget che possiamo trovare in rete.

In conclusione quello appena accennato è un mercato in forte crescita, che ha assicurato, ai vari colossi del settore, vendite da capogiro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here