Come quasi ormai succede ogni anno, il sito popolare di accessori mobilefun ha anticipato tutti mostrando online le nuovissime cover originali dei prossimi top di gamma Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus di casa Samsung. Entrando nello specifico, siamo davanti a delle custodie che l'azienda coreana svilupperà per i suoi nuovi e attesissimi dispositivi di punta e, logicamente, sono parecchio simili a quelle disponibili attualmente in commercio per gli attuali modello S8 e S8 Plus. L'azienda coreana infatti come sappiamo in questo 2018 non andrà a modificare l'estetica dei suoi top di gamma lasciando praticamente invariato cosi come è ora l'impatto visivo che tanto ha convinto i consumatori.
Il filmato interessante che potete visualizzare a fine articolo va a confermare non solo la presenza di una dual camera verticale nel modello Plus, ma visto che S8 entra alla perfezione nel case di S9, vengono inoltre indirettamente confermate anche le grandezze praticamente uguali tra i modelli dello scorso anno e le novità di quest'anno.
In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che i nuovi flagship targati Samsung verranno ufficialmente svelati al grande pubblico all'evento MWC 2018 di Barcellona, domenica 25 febbraio alle ore 18 italiane.
Quanti di voi stanno aspettando i Galaxy S9? Cosa vi aspettate? A voi affidiamo i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…