Galaxy S8

Nuovo aggiornamento rilasciato per Galaxy S8 e S8 Plus, ecco tutte le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore gli ex top di gamma S8 e S8 Plus di casa Samsung hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software che va ad implementare le ultime patch di sicurezza di Google di settembre 2018.

L’aggiornamento, già in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA sui dispositivi no brand venduti sul territorio tedesco con codice DBT, pesa complessivamente 553MB e porta con se’ le stesse novità già inserite dall’azienda coreana anche sul Note di ottava generazione. Tra queste spiccano:

  • Le già anticipate AR Emoji che usano la realtà aumentata per animare i messaggi di testo e conversazioni;
  • Possibilità di registrare filmati in Super Slow Motion con 0,2 secondi di rallentatore a 960 fps.

Passando al firmware, il nuovo è identificabile con la seguente build: G950FXXU4CRI5. A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

  • È stata aggiunta una nuova funzione di Fotocamera (Emoji AR, SUPER SLOW-MO)
  • La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata (patch di settembre 2018)

L’aggiornamento software include:

  • Perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo.
  • Eliminazione di bug.
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza.

Durante l’aggiornamento la temperatura del dispositivo potrebbe temporaneamente aumentare a causa del download dei dati e dell’impiego intensivo del processore.

In conclusione, l’update si potrà scaricare nel corso delle prossime ore su tutti i Galaxy S8 compatibili. Ora come ora, il firmware non è possibile scaricarlo per il download completo e il flash manuale tramite il tool Odin.

[amazon_link asins=’B06XJ49G5B’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af866347-bb14-11e8-aeef-8f703ba4cd04′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here