Galaxy S10+ sarà cosi: nuovo scatto rubato ne mostra il design

Ormai del tanto atteso top di gamma Galaxy S10+ si sa praticamente tutto e per vederlo ufficialmente non resta che aspettare l'annuncio in programma il 20 febbraio 2019. Detto questo, nelle ultime ore online è apparso uno scatto rubato che mostra nel dettaglio il prossimo flagship del colosso coreano.

L'immagine in questione è stata pubblicata su Reddit e sta rapidamente facendo il giro del web. La foto immortala il top di gamma a schermo acceso, permettendoci di capire ancora meglio l'enorme ottimizzazione fatta da Samsung delle cornici e l'effetto che farà il foro nello schermo, all'interno del quale sono poste le 2 fotocamere anteriori.

Chi è ossessionato dalle simmetrie noterà subito le tre differenti grandezze usate dal colosso coreano per quanto riguarda le cornici superiori, inferiori e laterali, ma parliamo di un compromesso obbligatorio - a cui secondo noi pochi faranno caso nella vita di tutti i giorni - per rendere più estrema possibile l'estetica borderless di S10+.

In conclusione, da evidenziare la presenza di bordi curvi, che sembrano essere non troppo accentuati, quindi molto difficilmente si creeranno fastidi durante l'uso quotidiano del telefono.

Gestione cookie