Galaxy S Duos S7562, nuovo Samsung con un Dual SIM con Ice Cream Sandwich
Galaxy S Duos S7562, nuovo Samsung con un Dual SIM con Ice Cream Sandwich
Galaxy S Duos S7562, nuovo Samsung con un Dual SIM con Ice Cream Sandwich
Galaxy S Duos S7562, nuovo Samsung con un Dual SIM con Ice Cream Sandwich

 

La Samsung dopo l’ uscita del suo nuovo prodotto Galaxi 3 non sembrerebbe volersi fermare qui, infatti la casa produttrice taiwanese avrebbe dichiarato l’ uscita di un nuovo  Galaxy S Duos S7562, uno smartphone che avrà la possibilità di un dual SIM (dual stand-by) basato su sistema operativo Android in versione Ice Cream Sandwich e design che sarà praticamente infatti uguale all’ ultimo prodotto in commercio il Galaxy SIII.

Le caratteristiche tecniche e hardware di questo device saranno le seguenti: il display TFT sarà costituito da ben 4 pollici con risoluzione di 480×800 pixel in alta definizione,  avrà colori da ben 16 milioni e 233ppi, con nuovo supporto a tutte le reti GSM/GPRS/EDGE su SIM1 e SIM2 ed UMTA/HSPA (7.2 Mbps/5.76 Mbps), mente il processore sarà un  Qualcomm MSM7227A Snapdragon da 1 GHz Cortex-A5 con GPU Adreno 200,  la ram invece sarà di soli 512MB di RAM,  con 4GB di memoria integrata espandibile, mentre per quanto riguarda la fotocamere sarà da ben  5 megapixel con AF e flash a LED, fotocamera anteriore, con altrettanti sensori di movimento, luminosità ma anche Radio FM, e nuova possibilità di connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot migliorata per avere una navigazione veramente veloce fuori dal comune, Bluetooth, USB 2.0 e batteria al litio da 1500 mAh. Le dimensioni invece saranno di 121.5 x 63.1 x 10.5 mm per un peso che arriverà solamente ai 120 grammi.

Non si sa ancora dove il Galaxy S Duos S7562 verrà messo in vendita, ma  comunque dovrebbe essere in vendita già da Agosto.

1 COMMENTO

  1. La sintassi di questo articolo è pessima, forse chi l’ha scritto non è di madrelingua italiana o forse è stato usto un traduttore automatico.
    Non vi prendete nemmeno la briga di verificare: scrivete “dovrebbe essere in vendita già da Agosto”, infatti l’articolo è stato pubblicato il 19 settembre e lo smartphone non è ancora in vendita…
    Vi consiglio di cambiare mestiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here