Se siete possessori dei prodotti Galaxy Ace 2 e del Galaxy S Advance di Samsung in questo articolo sicuramente troverete delle ottime notizie.

Infatti la società coreana avrebbe reso noto l’ aggiornamento direttamente alla nuova versione 4.1 JellyBean di Android, senza passare neanche dal primo update Ice Cream Sandwich. La conferma ufficiale sarebbe arrivata direttamente tramite la pagina originale di Facebook dall’ azienda bulgara di Samsung che avrebbe risposto direttamente a un lettore che avrebbe richiesto notizie in merito a questo update alla versione Ice Cream Sandwich.

La risposta data e che non ci sarà nessun tipo di aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per lo smartphone I8160 (GALAXY Ace 2). Al contrario, il telefono avrà un update diretto alla versione Jelly Bean.

Al momento ancora non si sa nulla di tutto ciò, ma è probabile che questo tipo di aggiornamento avverrà entro la fine dell’ anno, per questo non mi rimane che consigliarvi di rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here