Fino ad oggi sono state davvero tante le notizie trapelate online inerenti l'attesissimo Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung, tra cui spiccano sopratutto render relativi alla presunta estetica.
Entrando nello specifico, anche se non ne siamo certi di dove verrà messo il tradizionale lettore di impronte, al lato della fotocamera principale oppure direttamente sotto, è sicurissimo che il successore del Note 7 in gran parte sarà caratterizzato dal design dell'attuale S8 con qualche piccola modifica.
Tornando a discutere delle voci di corridoio, da qualche ora in rete è ufficialmente spuntano un nuovo ed intrigante render perfettamente in sincronia con tutte le voci emerse fino a questo sul Samsung Galaxy Note 8, con la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore e un lettore posto a destra del sensore - e implementato nel modulo della fotocamera -. Logicamente non abbiamo la minima conferma del produttore coreano e nessuna garanzia che la fonte che ha messo il render sia affidabile. Staremo a vedere con il passare del tempo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…