Home Cellulari Galaxy Note 10 quando uscirà? Debutto ad agosto in due varianti!

Galaxy Note 10 quando uscirà? Debutto ad agosto in due varianti!

923
Aggiornamento Samsung Galaxy Note 9

Stando ad indiscrezioni emerse di recente sul web il Note 10 di Samsung potrebbe debuttare sul mercato in due diverse versioni, di cui una più piccola.

Rapporti recentemente emersi nel mercato interno dell’azienda coreana hanno indicato infatti che la variante standard del successore del Note 9 potrebbe essere portata a non meno di 6.7 pollici cosi da allinearsi perfettamente al Galaxy S10 5G. Questo andrebbe a rendere il Note molto più grande a causa di questo nuovo approccio.

Il colosso coreano sa perfettamente che non tutti vogliono uno smartphone cosi grande ed è per questo che sta progettando un dispositivo dalle dimensioni più contenute. Il modello numero due potrebbe essere dotato di uno schermo da 6.4 pollici, proprio come l’attuale versione del Note di nona generazione.

Per il momento non abbiamo dettagli ufficiali, dunque non sappiamo ancora se la variante più compatta possa debuttare con altre caratteristiche rispetto al modello base. Però, è altamente possibile che il modello da 6.7 pollici possa avere le fotocamere aggiornate come successo con S10.

In conclusione, a quando l’annuncio e l’uscita? La presentazione dovrebbe avvenire seguendo il classico programma di rilascio Samsung, annuncio ad agosto con disponibilità sul mercato a fine mese.

Consigliamo di leggere anche: Scheda Samsung Galaxy Note 10 già svelata?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here