Fortnite

Fortnite per Android: niente rilascio su Google Play, ora la notizia è ufficiale! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Tim Sweeney, non altro che l’amministratore delegato della casa produttrice Epic Games, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente confermato il rumors ai colleghi dell’affidabilissimo sito The Verge. Tim rivela, oltre alla questione economica di cui abbiamo avuto modo di discutere in un altro post originale, anche la volontà dell’azienda di tenere una connessione particolarmente diretta con i propri videogiocatori.

Su computer, il tanto discusso gioco Fortnite viene distribuito tramite Epic Games Launcher e non su Steam, dunque almeno un precedente lo abbiamo. Su mobile, però, è una presa di posizione estremamente netta rispetto alla pratica consolidata – e ormai universale – di utilizzare ogni canale di distribuzione possibile offerto dai produttori dei sistemi operativi. Ma alla fin dei conti, la versione di Sweeney nei confronti dei negozi di App integrati nell’OS è ben nota da parecchi mesi.

Cosa ne pensate di questa scelta di non rilasciare Fortnite su Google Play?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here