Trony

Trony: arriva la promozione Fai l’affare, ecco i prodotti che si possono acquistare! Analizziamo il tutto

Durante le ultime ore Trony ha ufficialmente lanciato una nuova e succulenta promozione chiamata Fai l’affare, valida da ieri 16 novembre fino al 22 novembre salvo proroghe – ricordiamo che il 23 è il Black Friday -. Sui prodotti contrassegnati è anche prevista la consegna a casa propria senza pagare neanche un centesimo, completamente gratuita.

Entrando nello specifico, questa interessantissima iniziativa di Trony comprende promozioni valide su moltissimi prodotti inerenti al mondo elettronico, anche se purtroppo c’è da evidenziare in questa circostanza che non sono presenti smartphone con a bordo il sistema operativo Android. Insieme ai computer – portatili e desktop -, TV LED, OLED o QLED, grandi e piccoli elettrodomestici, Hi-Fi e soundbar, fotocamere e videocamere, ci possiamo tuttavia consolare per bene con qualche tablet Android. Tra questi, tutti con spedizione inclusa, spiccano i seguenti modelli:

  • Samsung Galaxy Tab S2 (2016) (9.7, LTE) a 380 euro;
    Acer B3-A32-K221 a 174 euro;
    Acer B3-A40-K2YF a 157 euro;
    Mediacom SmartPad Go 7 a 100 euro.

Un altro intrigantissimo tablet in promozione non riguarda il mondo del robottino verde di Google, ma abbiamo ugualmente deciso di segnalarvelo: parliamo del tanto discusso iPad WI-FI da 128GB – Space Grey – di casa Apple, proposto al prezzo di 449 euro con spedizione inclusa. Se volete avere maggiori info su tutte quante le promozioni Fai l’affare di Trony vi invitiamo a consultare questo indirizzo: https://www.trony.it/online/news-entry/Offerte-Trony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here