Secondo quanto rivelato da David Marcus nelle scorse ore, non altro che conosciutissimo VP Messaging Products di Facebook, nello scorso anno Facebook Messenger è riuscito ad attirare l'attenzione di moltissimi utenti, raggiungendo ben 800 milioni di persone al mese.
Entrando nello specifico, ad oggi sono ben 900 milioni di utenti a fare affidamento a Facebook Messenger ogni mese. Nei primi tre mesi di quest'anno, una delle più importanti applicazioni di messaggistica in circolazione, ha registrato la bellezza di altri 100 milioni di persone mensili. Un qualcosa di straordinario.
Facebook Messenger per sistema operativo a giugno 2015 pensate un po' è riuscito a toccare 1 miliardo di download. Tuttavia, evidenziamo che il miliardo di download sulla piattaforma di casa Google riguardano solo ed esclusivamente i download e non si riferisce assolutamente al numero di persone attive al mese, dunque sono contati anche tutti quegli utenti che hanno provveduto a scaricare l'app per poi di seguito disinstallarla. Tornando a parlare degli utenti attivi, alla fine dello scorso anno, Facebook Messenger ne aveva 800 milioni mensili, a marzo 2016 sono stati toccati i 900 milioni secondo quanto dichiarato da Facebook.
Un super traguardo, considerando che il settore della messaggistica istantanea è folto di concorrenza, partendo da iMessage di Apple, Samsung Chaton fino ad arrivare a Whatsapp sempre di proprietà del social blu.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…