Windows Phone aggiorna Facebook, stavolta senza portare con se le novità riguardanti la solita risoluzione dei bug o i vari miglioramenti sulle prestazioni, ma soprattutto la compatibilità tanto attesa con device Nokia di fascia più modesta, come il Nokia Lumia 510 e Nokia Lumia 610. L’applicazione Facebook, già disponibile sullo store, è stata rilasciata con un suo importante aggiornamento ad Aprile, ma è stato solo questo fine agosto, che gli sviluppatori della casa, hanno lanciato la versione beta anche per Windows Phone 7.x. All'inizio infatti avevano creato la compatibilità solo per dispositivi con Windows Phone 8.
Adesso la compatibilità della nuova versione, è stata rilasciata pure per i device con 256 Mb di RAM. È stato un tweet di Joe Belfiore, a dare la conferma della nuova versione (naturalmente disponibile sullo store di Windows). Gli sviluppatori delle applicazioni per Windows Phone, sono impegnati ad attenzionare oltre che lo sviluppo del sistema operativo, sulle feature, l’affidabilità e le funzionalità che le più comuni applicazioni regalano agli utenti.
Gli amanti della tecnologia si aspettano molto, dopo l'unione seguita dall'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft. Le due aziende dovrebbero cercare di risolvere i problemi del poco appeal del loro store, rispetto alla concorrenza di Apple e Android. Vedremo se le due case riusciranno a migliorare la loro situazione.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…