I consumatori, senza bisogno di intermediari, hanno la possibilità di seguire il processo di riparazione del proprio,cellulare, PC ,mp3, macchine fotografiche ed inoltre possono acquisire informazioni dettagliate sul loro utilizzo, ricevere pratici consigli e porre domande ad un team altamente qualificato che, in tempi brevi, si dedica alla riparazione del prodotto.
Anche il problema dell’attesa é stata studiata nei minimi particolari per permettere al consumatore di avere un’accoglienza più che adeguata avendo la possibilità, per ingannare il tempo, di poter usufruire di un’area TV ed uno showroom dedicato alla conoscenza della vasta gamma di prodotti marchio Samsung.
Il primo centro di assistenza a Milano, aperto in via Savona, 129 ha avuto un gran successo, ora attendiamo con ansia le prossime aperture in altre città italiane.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…