I consumatori, senza bisogno di intermediari, hanno la possibilità di seguire il processo di riparazione del proprio,cellulare, PC ,mp3, macchine fotografiche ed inoltre possono acquisire informazioni dettagliate sul loro utilizzo, ricevere pratici consigli e porre domande ad un team altamente qualificato che, in tempi brevi, si dedica alla riparazione del prodotto.
Anche il problema dell’attesa é stata studiata nei minimi particolari per permettere al consumatore di avere un’accoglienza più che adeguata avendo la possibilità, per ingannare il tempo, di poter usufruire di un’area TV ed uno showroom dedicato alla conoscenza della vasta gamma di prodotti marchio Samsung.
Il primo centro di assistenza a Milano, aperto in via Savona, 129 ha avuto un gran successo, ora attendiamo con ansia le prossime aperture in altre città italiane.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…