La tecnologia cambierà la realtà socio-economica mondiale, ma non subito. Fra dodici anni i telefoni che oggi costano 400 euro ne costeranno appena 20 e se Google lavora bene, avremo un dispositivo Android in ogni tasca. Connettere le persone all’informazione può cambiare il mondo: immaginate un telefono che abbia informazioni diagnostiche precaricate con cui basta scattare una foto per sapere dove sia disponibile il trattamento medico adeguato o essere indirizzati perfino a uno specialista.
Questo è quanto detto dall'attuale presidente di Google, Eric Schimidt, il quale ha fatto un pò di previsioni sulla tecnologia. Appunto, il numero 1 di Google ha previsto che nel futuro Android avrà sempre più spazio e che occuperà un posto di rilievo nello sviluppo della realtà socio-economica e nella vita di tutti i giorni.
Inoltre, In dieci anni i Paesi che filtrano l’accesso alla Rete sono saliti da 4 a 40, in 25 dei quali – su 125 - i servizi Google sono bloccati. I dittatori avranno meno possibilità di nascondersi e sarà più semplice per la gente mobilitarsi. Questo è il significato della primavera araba.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…