Stavolta , però, ci riferiamo all’ azienda Microsoft ,che dopo aver acquistato parte della società Nokia, assumendosi gli onori e gli oneri relativi alla parte smartphone, lancia un nuovo tablet, il nuovo surface 3, con cui si mette una pezza sulla gamma dei ‘pro’ e si apre la stagione dei surface. La piattaforma hardware è rinnovata, in quanto è presente un processore intel atom x7, display da 10.8 pollici con risoluzione da 1920 x 1280 pixel, con supporto allo stilo e prezzo che parte da 609 euro per la versione con taglio di memoria da 64 gb. Il device con 128 gb , invece, costa intorno ai 729 euro, contando anche i 4 gb di ram. I device montano windows 8.1 con possibilità di aggiornamento alla versione 10.
Ecco il comunicato ufficiale di Microsoft: Surface 3 offrirà le funzionalità più amate di Surface Pro 3 a un numero maggiore di utenti, con un design eccezionale ad un prezzo più accessibile", dichiara Panos Panay, Corporate Vice President di Microsoft Surface. "Per mettere a punto l'innovazione del nuovissimo Surface, abbiamo fatto tesoro dell’esperienza acquisita durante la realizzazione del Surface Pro 3: il dispositivo è bello, versatile, efficiente e produttivo. I nostri utenti ameranno anche il nuovo arrivato in casa Surface
Insomma, siamo curiosi di vedere sul mercato questo nuovo tablet microsoft, il primo dopo l’ acquisto da parte di nokia.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…