Microsoft Surface 3

Ecco il nuovo Microsoft Surface 3: nuovo tablet con intel atom, tutti i dettagli all’interno del post

Microsoft Surface 3Il mercato di tecnologia non dorme mai, non finiremo mai di ripeterlo! Anche in un momento apparentemente calmo del trimestre di mercato , il secondo di questo 2015, qualche società se ne esce e presenta il suo nuovo device, magari anche top di gamma, come tra poco accadrà per HTC, con l’ M9.

Stavolta , però, ci riferiamo all’ azienda Microsoft ,che dopo aver acquistato parte della società Nokia, assumendosi gli onori e gli oneri relativi alla parte smartphone, lancia un nuovo tablet, il nuovo surface 3, con cui si mette una pezza sulla gamma dei ‘pro’ e si apre la stagione dei surface. La piattaforma hardware è rinnovata, in quanto è presente un processore intel atom x7, display da 10.8 pollici con risoluzione da 1920 x 1280 pixel, con supporto allo stilo e prezzo che parte da 609 euro per la versione con taglio di memoria da 64 gb. Il device con 128 gb , invece, costa intorno ai 729 euro, contando anche i 4 gb di ram. I device montano windows 8.1 con possibilità di aggiornamento alla versione 10.

Ecco il comunicato ufficiale di Microsoft: Surface 3 offrirà le funzionalità più amate di Surface Pro 3 a un numero maggiore di utenti, con un design eccezionale ad un prezzo più accessibile”, dichiara Panos Panay, Corporate Vice President di Microsoft Surface. “Per mettere a punto l’innovazione del nuovissimo Surface, abbiamo fatto tesoro dell’esperienza acquisita durante la realizzazione del Surface Pro 3: il dispositivo è bello, versatile, efficiente e produttivo. I nostri utenti ameranno anche il nuovo arrivato in casa Surface

Insomma, siamo curiosi di vedere sul mercato questo nuovo tablet microsoft, il primo dopo l’ acquisto da parte di nokia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here