Samsung ne ha sviluppati e messi in commercio vari, Apple negli ultimi tempi sta cercando di capire quanto possa essere utile uno smartwatch per i suoi clienti e ora l’ azienda Huawei ha deciso e messo giù un’ idea concreta per questo particolare device, che si propone , come vedremo nell’ articolo, di essere l’ orologio del futuro. Huawei ce l’ ha messa tutta per tenere il prodotto nascosto ancora per un po’, ma le incalzanti domande dei giornalisti durante il mobile world congress di domenica scorsa, hanno convinto l’ azienda a “ confessare “. Si tratta di un prodotto molto raffinato che ha la particolarità di essere molto personalizzabile, dal momento che si può cambiare uil cinturino adottandone sia uno in pelle o di velluto, sia in metallo.
Lo smartwatch si differenzia dagli altri concorrenti per il fatto che offre mille funzioni di Huawei Watch, rinchiuse in 42 mm di spazio. La cosa più importante che riguarda le funzionalità dello smart watch è il supporto di quest’ ultimo di Android Wear, un sistema operativo sviluppato da Google proprio per essere montato su dispositivi indossabili, proprio gli smart watch.
La versione di android wear è basata su android 4.4 kit kat ed il device sarà utilizzabile sia attraverso il classico tocco, sia attraverso un innovativo comando vocale. Ovviamente si avrà l’ accesso a tutte le funzioni di google, come hangout, Gmail ecc. insomma, lo smartwatch di huawei può essere considerato un vero e prioprio smartphone da polso molto elegante e raffinato come mai prima d’ ora.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…