Il servizio ideato dalla società di Pierre Omidyar è al momento accessibile solamente tramite l'app per iOS, ed è nato dalla collaborazione di eBay con giganti del settore delle stampe 3D come Makerbot, Sculpteo e Hot Pop Factory. Dal dispositivo mobile Apple si potrà accedere ad un negozio eBay dove poter personalizzare e acquistare oggetti che verranno poi stampati.
L'acquirente potrà scegliere tra 20 oggetti di vario genere (cover per lo smartphone o bigiotteria) e personalizzarli come meglio credere. Si potrà scegliere pure il materiale (plastica, metallo) e il colore, e si potrà addirittura incidere una frase sull'oggetto. I prezzi vanno dai 9 dollari per la custodia in plastica per il telefonino ai 350 dollari necessari per realizzare un anello in metallo. Per la spedizione sono necessarie circa 2 settimane di attesa.
A differenza di molti servizi analoghi gli utenti Exact potranno mettere alla prova la loro fantasia e realizzare dei piccoli capolavori, unici e personali. “Gli acquirenti oggi non vogliono solamente acquistare in ogni momento e in ogni luogo grazie ai loro smartphone, ma vogliono essere anche in grado di personalizzare i loro acquisti” ha affermato Steve Yankovich, vicepresidente innovazione e nuovi mercati di eBay.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…