iphone-5
iphone-5[/caption
C’è tanta attesa per la presentazione del nuovo iphone, ma anche curiosità da parte dei mercati e degli investitori molti si domandano se il nuovo ceo,Tim Cook, sarà all’altezza di Steve Jobs.
domani quindi il debutto ufficiale del nuovo iphone 5 nella casa della Apple negli storici palazzi del Moscone Center o Yerba Buena Center di San Francisco ma nel Town Hall Auditorium, del Campus di Cupertino. C’è da scommettere che ci saranno persone in fila fin dal mattino presto!


Nuovo design più arrotondato, uno schermo più grande, iOS 5, nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony e non dovrebbe avere alcun bottone sul frontale, inoltre, l’introduzione, secondo le indiscrezioni, della funzione Assistant, sistema di gestione dello smartphone tramite voce e che si integrerà con le funzioni di speech-to-text di Nuance: così dovrebbe presentarsi il nuovo iPhone che sarà reso disponibile in due modelli, quello da 8GB con processore A4, quello da 16GB con lo stesso processore A5 che monta iPad 2.

Fra un paio di settimane verrà venduto, sembra che il nuovo iphone 5 sarà intorno alle 700 euro e verranno distribuite anche due versioni base iphone 4s da 300-350 euro per far innamorare sempre più gente di apple!

Il modello 4S dovrebbe essere una semplice variante del modello 4 con, però, la modalità duale 3G e CDMA in grado di coprire con un solo modello sia la rete AT&T sia quella Verizon negli Stati Uniti e tutte le altre CDMA attive negli altri paesi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here