Incredibilmente davvero la notizia che stiamo per darvi. Il nuovo top di gamma Note 9 di casa Samsung è arrivato tra le mani dei primissimi clienti da un paio di giorni e già sembrano essere iniziati i primi e fastidiosi problemi, in questa circostanza allo schermo. Andiamo a scoprirne di più.
Prendendo in considerazione quanto rivelato da qualche utente, lungo il lato sinistro del Note di nona generazione sembra presentarsi uno spazio tra schermo e cornice che lascia passare la luce del display. Tale problema, una volta presentatosi, andrebbe a rappresentare una distrazione per l'utente oltre che un possibile difetto di assemblaggio non accettabile da una casa produttrice importante come quella coreana.
Anche utenti che possiedono il Note 8 e il Galaxy S9 hanno rivelato di aver riscontrato lo stesso problema. Ma la situazione per fortuna potrebbe essere non cosi grave come sembra: qualche utente ha anche affermato che la luce che si nota sul bordo del terminale potrebbe essere una banale illusione creata direttamente dal riflesso sullo schermo curvo, dovuta ad un processo differente di colorazione del bordo metallico.
Problema o non, in ogni caso Samsung ha immediatamente iniziato a fare le prime indagini sulle cause di questo problema. Quanti di voi hanno riscontrato tale problematica sul proprio Note 9, Note 8 o S9? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…