Display Samsung Galaxy Note 9

Il Note 9 sta iniziando a creare i primi problemi? Questa volta al centro dell’attenzione troviamo lo schermo!

Incredibilmente davvero la notizia che stiamo per darvi. Il nuovo top di gamma Note 9 di casa Samsung è arrivato tra le mani dei primissimi clienti da un paio di giorni e già sembrano essere iniziati i primi e fastidiosi problemi, in questa circostanza allo schermo. Andiamo a scoprirne di più.

Prendendo in considerazione quanto rivelato da qualche utente, lungo il lato sinistro del Note di nona generazione sembra presentarsi uno spazio tra schermo e cornice che lascia passare la luce del display. Tale problema, una volta presentatosi, andrebbe a rappresentare una distrazione per l’utente oltre che un possibile difetto di assemblaggio non accettabile da una casa produttrice importante come quella coreana.

Anche utenti che possiedono il Note 8 e il Galaxy S9 hanno rivelato di aver riscontrato lo stesso problema. Ma la situazione per fortuna potrebbe essere non cosi grave come sembra: qualche utente ha anche affermato che la luce che si nota sul bordo del terminale potrebbe essere una banale illusione creata direttamente dal riflesso sullo schermo curvo, dovuta ad un processo differente di colorazione del bordo metallico.

Problema o non, in ogni caso Samsung ha immediatamente iniziato a fare le prime indagini sulle cause di questo problema. Quanti di voi hanno riscontrato tale problematica sul proprio Note 9, Note 8 o S9? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here