Disney%2B%2C+nuova+promo+segreta+a+soli+3%2C49%E2%82%AC%3A+come+attivarla
telefononewsit
/notizie/disney-nuova-promo-segreta-a-soli-349e-come-attivarla/amp/
Disney%2B%2C+nuova+promo+segreta+a+soli+3%2C49%E2%82%AC%3A+come+attivarla
telefononewsit
/notizie/disney-nuova-promo-segreta-a-soli-349e-come-attivarla/amp/
Notizie

Disney+, nuova promo segreta a soli 3,49€: come attivarla

Disney+ ha lanciato una nuova super offerta: una promo segreta da attivare a soli 3,49 euro. Ecco come e quando sfruttarla.

Tutti i bimbi del mondo (e non soltanto loro) vorrebbero poter avere a disposizione i contenuti in streaming di Disney+, e proprio per rendere il servizio sempre più accessibile e conveniente per un bacino più ampio di utenti la piattaforma gestita dalla Disney Entertainment ha introdotto diverse nuove offerte.

Disney+, nuova promo segreta a soli 3,49€: come attivarla (Foto: Instagram @disneyplusit) - telefononews.it

Ci sono dunque tante nuove possibilità per coinvolgere gli utenti e soddisfare le diverse esigenze di visione. Nei mesi scorsi, per esempio, la Disney+ ha introdotto il piano standard con pubblicità a 1,99 euro al mese, valido per tre mesi, per tutti i nuovi clienti e per chi riattiva l'abbonamento. La promo è appunto limitata a un solo trimestre, perché allo scattare del quarto mese l'abbonamento sale a 5,99 euro.

Fra le nuove promozioni sono anche gli sconti per gli abbonamenti annuali e per i clienti che utilizzano i buoni Tesco Clubcard e i clienti O2. Fra tutte le promo, la più importante è di certo quella lanciata a metà settembre, ovvero quella dell'abbonamento per tre mesi al piano standard con pubblicità al prezzo di 1,99 euro.

Il piano standard con pubblicità permette di accedere al catalogo della piattaforma con qualità fino a Full HD e con possibilità di due riproduzioni simultanee, ma prevede delle pause per contenuti pubblicitari e impedisce di scaricare i video per la visione offline. E proprio collegata a questa promo ce n'è un'altra di cui si parla poco: un'occasione segreta da non perdere...

La promo segreta per abbonarsi a Disney+ a 3,49 euro al mese

Da pochi giorni, c'è una sorpresa per gli utenti che dovessero provare a disdire l'abbonamento prima della scadenza dei tre mesi e dunque non passare alla fatturazione a 5,99 euro al mese. Molti di loro potrebbe infatti sfruttare un'offerta eccezionale dalla piattaforma.

La promo segreta per abbonarsi a Disney+ a 3,49 euro al mese (Foto: Instagram @disneyplusuk) - telefononews.it

Per alcuni abbonati (non si sa scelti in base a quale criterio: forse si procederà su base temporale o fino a un tetto massimo) c'è la possibilità di poter pagare l'abbonamento di Disney+ a 3,49 euro. Il bacino dei clienti che possono ambire alla promo è quello di coloro che hanno usufruito della precedente offerta da 1,99 euro al mese per tre mesi. E la nuova promozione permette appunto di abbonarsi al piano standard con pubblicità a 3,49 euro al mese per tre mesi.

Per attivarla, bisogna seguire determinati passaggi. Bisogna innanzitutto accedere al proprio account Disney+. Da qui bisogna andare alla sezione "Account" e selezionare "Disney+ Standard con Pubblicità (Mensile)" sotto "Piani e fatturazione". Dopodiché bisogna cliccare su "Disdici abbonamento". A questo punto dovrebbe apparire la nuova offerta. Cliccando su "Attiva offerta" e confermando il pagamento, si ottiene la promo a 3,49 euro.

Va tuttavia sottolineato che la promozione potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti e che potrebbe essere soggetta a variazioni. Bisogna a ogni modo sbrigarsi, potrebbe sparire perché potrebbe sparire subito. Chi non vuole rischiare di perdere l'abbonamento a 1,99 euro (perché magari ha altri giorni da sfruttare con lo sconto) farebbe meglio a non tentare...

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Published by
Giuseppe F.

Recent Posts

OnePlus 13R, ufficializzata la data (vicina) di uscita: batteria enorme, fotocamere potenti e prezzo competitivo

Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…

3 settimane ago

Quando non andrebbe usato lo smartphone ma lo facciamo comunque: 7 situazioni rischiose da evitare

In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…

3 settimane ago

Microsoft blocca l'aggiornamento a Windows 24H2: cosa succede a chi ce l'ha già

Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…

3 settimane ago

WhatsApp, in arrivo novità sui video: richiesta degli utenti soddisfatta

WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…

3 settimane ago

Le 5 migliori VPN gratuite di dicembre 2024: offrono funzionalità pazzesche

L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Apple Watch, è finito il suo 'regno': c'è un nuovo leader indiscusso del settore

Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…

3 settimane ago