Disattivare l'Always On Display su Samsung Galaxy J7 2017

Samsung Galaxy J7 2017: ecco come disattivare l'Always On Display

Se possedete il buon e caro Galaxy J7 2017 di casa Samsung oggi siete piombati nel sito che fa al caso vostro. Se non sapete come disattivare la funzione di Always On Display sul terminale del colosso coreano, nelle righe qui sotto vi spiegheremo noi come fare passo per passo.

Disattivare l'Always On Display su Samsung Galaxy J7 2017 è un gioco da ragazzi. Questo trucco è un vero classico per tutti quanti i terminali della compagnia coreana. Per impostazione di base l'azienda attiva la modalità Always On Display, una funzione che permette la visualizzazione a schermo spento di data, ora, percentuale di batteria e icone di notifica.

Questa modalità di cui vi stiamo parlando per moltissime persone può rivelarsi fastidiosa, ma non c'è di certo bisogno di allarmarsi, si può settare a proprio piacimento. Per riuscirci, basta andare nelle impostazioni e digitare Always On Display nella ricerca in alto sul display. E' dunque possibile personalizzarne l'aspetto - ad esempio mettendo un orologio analogico - o semplicemente disabilitare del tutto la funzione andando anche a risparmiare sulla batteria.

Abbiamo terminato. Come visto disattivare l'Always On Display su Samsung Galaxy J7 2017 è molto semplice. Se riscontrate difficoltà contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Gestione cookie