Differenze iPhone 7s Plus e iPhone 8

Differenze iPhone 7s Plus e iPhone 8: eccole in uno strepitoso filmato imperdibile che vi consigliamo assolutamente di vedere!

Nonostante il web sia invaso di rumors inerenti l’attesissimo top di gamma iPhone 8, online con il passare dei giorni si stanno intensificando sempre di più le news anche sui due iPhone 7s e 7s Plus. Andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni emerse sul web.

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, Danny Winget ha pubblicato sul proprio canale YouTube un filmato che mette in risalto dispositivi dummy di iPhone 8 e iPhone 7s Plus a confronto. Tutte e due i terminali di casa Apple sono caratterizzati da un retro in vetro, con l’iPhone 7s Plus che risulta essere più grande nonostante un display più piccolo rispetto all’iPhone di ottava generazione – 5.5 pollici vs 5.8 pollici -, e tutte e due dovrebbero vantare la tecnologia di ricarica wireless tramite un accessorio apposito purtroppo acquistabile separatamente.

Alla fin dei conti, le diversità maggiori tra i due iPhone si notano nella parte anteriore, con l’attesissimo iPhone 8 che è equipaggiato di cornici estremamente sottili. Altra diversità riguarda lo schermo, visto che sul 7s Plus si continuerà – almeno è quanto si vocifera – ad utilizzare il display LCD, mentre sull’iPhone di ottava generazione l’azienda californiana si affiderà ad un OLED.

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione cari lettori di Telefononews:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here