Promozione Tre

Se avete una scheda SIM Tre Italia e avete di recente attivato una promozione Super Internet, da ieri 1 giugno 2019 è stata ufficialmente rimodulata al prezzo aggiuntivo di due euro al mese.

Tre Italia aveva già avuto modo di avvertire qualche giorno fa fa i propri clienti tramite un chiaro messaggio informativo, motivando la scelta con la necessità di proseguire a fornire livelli di servizio in linea con le sempre più crescenti necessità del mercato.

Le promozioni che sono state attualmente coinvolte dalla rimodulazione di cui vistiamo parlando sono:

  • Super Internet 5 GB;
  • Super Internet Summer;
  • Super Internet 10 GB;
  • Super Internet 20 GB, alle quali è possibile aggiungere 30 GB di traffico dati, se si prende la decisione di non disdire il contratto con Tre, entro e non oltre la data del 16 giugno semplicemente collegandosi alla propria area personale sul sito web.

In data 16 giugno, inoltre, è probabile che anche tantissime altre offerte di Tre subiranno rimodulazioni. Vi terremo aggiornati cosi da scoprire quali sono. Restate sintonizzati con noi.

Leggi anche: Offerta Tre Italia: Play Power Digital tenta i clienti MVNO: 200 messaggi, chiamate illimitate e 60GB di Internet a soli 7 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here