Dopo i continui rinvii, i nuovi prodotti Ascend D Quad e D Quad XL di Huawei sono pronti ad arrivare finalmente sul mercato europeo. Infatti le prime distribuzioni dovrebbero arrivare al partire dalla fine di Agosto. Entrambi gli smartphone avranno dalla loro il nuovo processore HiSilicon K3V2 quad core alla velocità di calcolo di 1.5GHz sviluppato dalla stessa società cinese. Il D Quad XL integrerà anche una nuova batteria da 2.600mAh e avrà anche uno spessore maggiore.
Tra le principali caratteristiche tecniche di questi nuovi dispositivi troveremo sicuramente i nuovi display con la tecnologia ips da
4.5 pollici con risoluzione da 1280x720 pixel, mentre la fotocamera sarà da 8 megapixel con sensore BSI, 8GB di memoria integrata espandibile, connettività 3G, HSPA+, WiFi e Bluetooth.
Ascend D Quad ed D Quad XL molto probabilmente faranno la loro prima comparsa in Cina, e a seguire si potranno acquistare anche nel resto del mondo, unica pecca è che al momento non sono ancora disponibili neanche i prezzi di vendita.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…