Cosa succede se si disattiva l'account di Facebook? Se anche voi volete saperne di più su questo argomento vi consigliamo di leggere quanto fra poco riporteremo qui sotto. Pronti lettori di Telefononews a saperne di più?
Qualora prendiate la decisione di procedere alla disattivazione del vostro account Facebook sappiate che potete riattivarlo in qualunque momento lo vogliate. Le persone non possono visualizzare il vostro diario o cercarvi. Qualche info potrebbe restare visibile a qualche persona come per esempio i messaggi che sono stati mandati.
Se avete disattivato in maniera temporanea il vostro account Facebook e volete riattivarlo, potete tranquillamente farlo in qualunque istante facendo accesso inserendo correttamente username e password. Se invece avete domandato la rimozione definitiva del profilo, avete solo un mese di tempo per ripensarci e abolire l'eliminazione.
State riscontrando problemi con Facebook nella riattivazione del vostro profilo o altro? Nessun problema la prima cosa da fare è quella di contattare l'assistenza del social. L'email da prendere come riferimento per mettere in atto richieste generiche è la seguente: info@facebook.com.
Abbiamo terminato. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare.
Consigliamo di leggere anche il seguente post: Come si fa a nominare amministratore di un gruppo su Facebook?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…