Cosa succede se si disattiva l'account di Facebook? Se anche voi volete saperne di più su questo argomento vi consigliamo di leggere quanto fra poco riporteremo qui sotto. Pronti lettori di Telefononews a saperne di più?
Qualora prendiate la decisione di procedere alla disattivazione del vostro account Facebook sappiate che potete riattivarlo in qualunque momento lo vogliate. Le persone non possono visualizzare il vostro diario o cercarvi. Qualche info potrebbe restare visibile a qualche persona come per esempio i messaggi che sono stati mandati.
Se avete disattivato in maniera temporanea il vostro account Facebook e volete riattivarlo, potete tranquillamente farlo in qualunque istante facendo accesso inserendo correttamente username e password. Se invece avete domandato la rimozione definitiva del profilo, avete solo un mese di tempo per ripensarci e abolire l'eliminazione.
State riscontrando problemi con Facebook nella riattivazione del vostro profilo o altro? Nessun problema la prima cosa da fare è quella di contattare l'assistenza del social. L'email da prendere come riferimento per mettere in atto richieste generiche è la seguente: info@facebook.com.
Abbiamo terminato. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare.
Consigliamo di leggere anche il seguente post: Come si fa a nominare amministratore di un gruppo su Facebook?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…