Controllare il pc dal telefono

Controllare il pc dal telefono

Controllare il Pc dal telefono, sicuramente in tanti di voi fino ad oggi hanno sempre voluto una soluzione per fare tutto ciò, magari mentre state utilizzando il vostro smartphone per guardare filmati seduti nel divano, senza dovervi obbligatoriamente alzare per andare a usare il mouse oppure la tastiera.

Tutto ciò, da oggi in poi lo si potrà fare grazie ad un’ applicazione per Android che potrete trovare senza alcun problema sul vastissimo Play Store di Google. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Remote Mouse che vi consentirà di usare il vostro telefono come se fosse un classico touchpad, e di conseguenza muovere il puntatore del vostro Computer senza dover per forza usare il Pc e senza bisogno di avere nessun tipo di mouse che si collega via WI-FI. L’ unica cosa che vi servirà: il Pc e e il telefono devono essere entrambi connessi alla rete WI-Fi.

Controllare il pc dal telefono

Per fare tutto ciò, non dovrete fare altro che installare il programma che vi abbiamo detto sul vostro Pc. In conclusione, il programma si dimostra davvero utile, molto facile da utilizzare anche per i meno esperti nel settore. Vi ricordiamo che, per chi fosse realmente interessato il download è completamente gratuito, il resto dovrete farlo voi, fateci sapere cosa avete deciso di fare nei commenti in questo stesso post, ci becchiamo alla prossima fan, nel caso riscontriate qualche problema saremo lieti di aiutarvi.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here