Fastweb Mobile: ecco come controllare il proprio credito residuo affidandosi all'apposita applicazione, vediamo insieme tutti i passaggi
Prima di uscire di casa o imbattersi in un lungo viaggio è importantissimo controllare sempre di avere credito a sufficienza per fare telefonate, messaggi o semplicemente per rinnovare la promozione attiva. Ogni operatore telefonico esistente mette a disposizione moltissimi servizi per poter avere accesso al credito residuo tra cui telefonata, messaggi, piattaforma web e applicazioni apposite. Vediamo nella guida di oggi come controllare il credito Fastweb Mobile attraverso app.
Controllare il credito Fastweb Mobile tramite l'apposita applicazione
L'applicazione è senza dubbio una delle soluzioni di gran lunga più pratiche se ci si trova in un luogo pieno di gente e si impossibilita ad ascoltare. Dare uno sguardo al credito richiede pochi e veloci click, basta solamente:
- Effettuare il download ed installare l'app per iOS - https://itunes.apple.com/it/app/myfastweb/id684171617 - e Android - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.fastweb.myfastweb&hl=it - dai rispettivi Store;
- Aprite l'app accertandosi di avere una connessione mobile più che soddisfacente;
- All'apertura dell'applicazione non servirà fare alcuna registrazione o login. I dati verranno direttamente prelevati e mostrati in automatico in una scherma riepilogativa ben dettagliata.
Abbiamo terminato. Per qualsiasi difficoltà contattateci.