Nella guida di oggi vediamo come controllare i GB rimanenti con Wind tramite sito. Se da poco avete attivano una scheda Wind e non sapete come controllare i GB restanti della vostra offerta oggi siete capitati nel sito giusto.
Controllare i GB rimanenti con Wind affidandosi al sito ufficiale è un gioco da ragazzi. Una procedura semplice e immediata adatta a tutti. Vediamo come fare.
Utilizzare il sito è senza ombra di dubbio tra i metodi più semplice per questo tipo di operazione, fornisce una panoramica completa a 360 gradi circa il proprio piano tariffario e le varie offerte. Basta semplicemente registrati sul sito usando l'email e la password oppure tramite Facebook. Sarà immediatamente domandato anche di inserire il numero di telefono e di verificarlo. Una volta effettuato l'accesso, spostandosi nella sezione chiamata Il tuo traffico appariranno tutte quante le soglie aggiornate in tempo reale.
Come constatato voi stesso controllare i GB rimanenti con WIND tramite sito è semplicissimo. Lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi in caso di problemi. Scriveteci senza timore.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…