Nella guida di oggi, dopo aver visto come aggiornare Huawei P20 Pro dalle impostazioni, vediamo come visualizzare lo stato della memoria e dell'archiviazione su Huawei P20 Pro seguendo una facile e veloce procedura.
Non si sa mai quanta archiviazione e memoria sia rimasta con esattezza dopo l'uso del P20 Pro per un tot di tempo, ed è per questo che è importante dare uno sguardo alle info sullo storage e memoria del dispositivo cosi da controllare l'uso e prendere la decisione se fare pulizia o no.
Il primo passo consiste nell'aprire le impostazioni, dunque successivamente tappate su Memoria per vedere l'uso della memoria e liberare cosi più spazio possibile in maniera veloce in base allo spazio di archiviazione disponibile.
Eseguire la pulizia completa dello spazio (consigliato): se si decide di selezionare pulizia, è possibile vedere tutti quanti i dettagli di utilizzo delle applicazioni. In base ai risultati che vengono fuori al termine della scansione, si può tra le altre cose eseguire la pulizia manuale del sistema come consigliato o specificare nel dettaglio gli elementi di cui eseguire la pulizia.
Come visto visualizzare lo stato della memoria e dell'archiviazione su Huawei P20 Pro è molto semplice cosi come eseguire la pulizia. Per qualsiasi difficoltà o domanda siamo qui per darvi una mano. Scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…