Quanto costerà il nuovo iPhone 15?

Come si attiva NFC su iOS? Se anche voi state cercando di capire il tutto da diverse settimane oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare passo per passo. Pronti quindi a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?

NFC su iOS: come attivarlo

Attivare NFC su sistema operativo iOS è molto semplice. La procedura può essere eseguita in tutta tranquillità anche da di tecnologia è poco esperto. Pronti dunque a seguirci passo per passo e scoprire come fare?

Potete fare accesso al centro di controllo scorrendo verso su dalla parte bassa del display del vostro dispositivo Apple. Una volta che siete nel centro di controllo, non dovete far altro che cercare l’opzione lettore di tag NFC e toccarci sopra. A questo punto il lettore di tag NFC sarà ora abilitato e potete tenere il vostro iPhone vicino a qualsiasi tag NFC cosi da leggerne il contenuto.

La guida termina qui. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a scriverci qui sotto cosi da potervi aiutare. Alla prossima.

Consigliamo anche il seguente tutorial: Come si fa a togliere il silenzioso dall’iPhone?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here