Come riscattare un buono Amazon da smartphone

Nella guida di oggi vediamo come riscattare un buono Amazon seguendo una facile e veloce procedura. Ai tempi d’oggi si usa spesso e volentieri regalare degli ottimi buoni Amazon quando non si sa quale regalo potrebbe piacere o no. Se anche a voi ultimamente è successo di riceverne uno e di non sapere come riscattare un buono Amazon ora qui sotto vi mostriamo noi la procedura da seguire passo per passo.

Prima di proseguire, è importante sottolineare che qualsiasi buono Amazon ha una durata di ben 10 anni quindi non serve che spendiate tutto il denaro immediatamente, in particolar modo se si tratta di un regalo consistente.

Amazon: come riscattare un buono da smartphone

  • Innanzitutto aprite l‘applicazione Amazon – se non l’avete ancora scaricata sul vostro telefono è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store -;
  • Ora fate accesso all’applicazione con le vostre credenziali;
  • Aprite il menu’ a tendina e sotto la voce programmi e funzionalità tappate su Buoni regalo;
  • Tappate sulla voce aggiungi un buono regalo al tuo account;
  • Scansionate il codice a barre che rimane sul retro del buono regalo – se avete un buono fisico – caso contrario inserite il codice del buono che avete ricevuto via email, messaggio o su una qualsiasi app di messaggistica istantanea – in quest’ultimo caso il codice non è altro che la parte finale del link che avete ricevuto nel messaggio su Telegram o Whatsapp -.

Come visto riscattare un buono Amazon da smartphone è un gioco da ragazzi. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di consultare anche un’altra interessante guida che spiega come scoprire il corriere Amazon da smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here