Come rimuovere un video da Twitch? E' veramente difficile la procedura? Ovviamente la risposta è no e ora nelle prossime righe vi spiegheremo noi come si fa. Pronti lettori di Telefononews a scoprirne di più su questo delicato argomento? Il nostro consiglio è quello di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da leggere con attenzione il tutto.
Contrariamente a quanti pensano rimuovere definitivamente un filmato da Twitch è facile e immediato per tutti. Anche se si è poco esperti di tecnologia non è un problema. Detto questo, ecco gli step da seguire:
Per selezionare il filmato che si ha intenzione di rimuovere, bisogna prima di tutto tappare sulle caselle a sinistra di ogni filmato, poi di seguito sull'icona elimina posta in alto sulla sinistra;
A questo punto per rimuovere tutti i filmati, tappate sui piccoli tre puntini in verticale sulla destra del tasto carica, poi sulla dicitura elimina tutti i filmati e il gioco è fatto.
Come avete constatato voi stesso rimuovere un filmato da Twitch è semplicissimo. Se avete qualche domanda o dubbio scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare.
Consigliamo la lettura anche di quest'altra guida: Come cambiare nome su twitch da telefono Android
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…