Come rimuovere un video da Twitch?

Come rimuovere un video da Twitch? E’ veramente difficile la procedura? Ovviamente la risposta è no e ora nelle prossime righe vi spiegheremo noi come si fa. Pronti lettori di Telefononews a scoprirne di più su questo delicato argomento? Il nostro consiglio è quello di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da leggere con attenzione il tutto.

Twitch: come eliminare un filmato

Contrariamente a quanti pensano rimuovere definitivamente un filmato da Twitch è facile e immediato per tutti. Anche se si è poco esperti di tecnologia non è un problema. Detto questo, ecco gli step da seguire:

Per selezionare il filmato che si ha intenzione di rimuovere, bisogna prima di tutto tappare sulle caselle a sinistra di ogni filmato, poi di seguito sull’icona elimina posta in alto sulla sinistra;

A questo punto per rimuovere tutti i filmati, tappate sui piccoli tre puntini in verticale sulla destra del tasto carica, poi sulla dicitura elimina tutti i filmati e il gioco è fatto.

Conclusioni

Come avete constatato voi stesso rimuovere un filmato da Twitch è semplicissimo. Se avete qualche domanda o dubbio scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare.

Consigliamo la lettura anche di quest’altra guida: Come cambiare nome su twitch da telefono Android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here