Come vedere le note degli altri su Instagram?

Dopo aver visto come recuperare password Instagram con Facebook, oggi vediamo come recuperare l’account da Android di Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi.

Se ritenete che il vostro account Instagram sia stato violato da Hacker o che qualcuno se ne sia impossessato senza che voi ne sappiate niente, allora molto probabilmente starete cercando sul web un tutorial che vi spieghi passo per passo come contattare Instagram per recuperare l’account rubato. Qui sotto vedremo come provare a recuperarlo da Android.

Nel caso in cui fossero state apportate modifiche ad info oppure non riusciste a modificare il vostro indirizzo di posta potrete usare una funzione situata nell’applicazione ufficiale del social delle foto. Qualora foste possessori di un telefono o tablet con a bordo il robottino verde di Google, prendete in considerazione le indicazioni che trovate a seguire:

  1. Direttamente dalla schermata di accesso di Instagram, cliccate su Accedi e di conseguenza su Ricevi assistenza con l’accesso che rimane sotto il tasto Accedi;
  2. Ora, successivamente digitate il nome utente, il numero di telefono o email e premete su Avanti;
  3. A questo punto, cliccate sulla voce invia email cosi da ricevere un messaggio direttamente dal team di supporto del social delle foto con al proprio interno l’intera procedura da seguire per tornare in possesso del proprio profilo rubato. Alternativamente, premete su invia un messaggio – se avete collegato un numero di telefono all’account dove ricevere indicazioni per recuperare l’account – o su Accedi con Facebook se usate l’account del social di Mark Zuckerberg per accedere ad Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here