Come recuperare account Instagram tramite app

Instagram: come recuperare account tramite applicazione, la guida completa

Dopo aver visto di recente come cancellare le foto dove sei taggato su Instagram, oggi vediamo passo per passo come recuperare account Instagram tramite app seguendo una facile e veloce procedura.

In passato avete rimosso l’app di Instagram? Dopo una pausa ora volete tornare a riutilizzarla, ma per vostra sfortuna non ricordate le credenziali di accesso? Ovviamente il tutto è una scocciatura ma si può perfettamente risolvere. Grazie a quanto tra poco vi riporteremo qui sotto, potrete recuperare facilmente il vostro account di Instagram.

Il procedimento che vedremo è molto facile per tutti. Una volta che avrete recuperato il vostro profilo, potrete di nuovo postare ciò che desiderate. Accomodatevi perché ora vedremo come recuperare l’account Instagram tramite app il metodo più semplice di tutti.

Recuperare account Instagram tramite app

Se da sempre avete preferito utilizzare Instagram dall’app iOS o Android, il procedimento che bisogna seguire è molto facile. Tutto ciò di cui dovrete aver bisogno è il vostro telefono, l’app per mobile e una connessione Internet valida. Tra l’altro, per finalizzare la procedura, serve avere la propria email o numero di telefono.

  1. Prima di tutto aprite l’app Instagram sul vostro dispositivo iOS o Android;
  2. Ora nella schermata di accesso dovete selezionare la voce Ricevi assistenza con l’accesso;
  3. A questo punto dovete seguire alla lettera la procedura guida;
  4. Inserite ora il vostro nome utente, la vostra email e numero di telefono;
  5. Selezionate la voce avanti;
  6. Fatto questo, vi verrà subito inviato un messaggio nella vostra casella di posta elettronica. Non dovrete far altro che seguire passo per passo le indicazioni riportate all’interno della mail. Una volta terminati i passaggi dettati direttamente dall’assistenza di Instagram, potrete senza alcun problema riutilizzare finalmente il vostro account.

Come visto recuperare account Instagram tramite app è facilissimo. Scriveteci se avete dubbi o domande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here