Come pagare online con il reddito di cittadinanza? E' possibile o si va incontro ad un blocco definitivo della carta? Sono questi i principali dubbi che hanno le persone a riguardo della carta RDC. Se anche voi siete interessati a saperne di più su tale argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare la lettura di questo post.
A tale domanda rispondiamo da subito che non è per nulla possibile effettuare pagamenti via Internet con la carta RDC. In poche parole, senza troppi rigiri di parole, se da poco avete richiesto il sussidio del Reddito di Cittadinanza dovete assolutamente sapere - cosi da non avere alcun tipo di problema - che i percettori non possono fare acquisti via web: quindi, nessuna spesa su siti come Amazon o simili, con carta RDC.
Il Reddito di Cittadinanza decorre dal mese successivo a quello di presentazione della stessa domanda e viene dato per un periodo di 18 mesi - rinnovabile fino a 3 volte per il momento -, previa blocco di 30 giorni, proponendo la nuova domanda già a partire dal mese dopo a quello di erogazione.
Abbiamo terminato cari lettori di Telefononews. Se avete qualche dubbio o domanda siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto per essere risposti il prima possibile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…