Telegram: ecco la procedura da seguire per modificare una foto oppure un video già inviati

Nella guida di oggi torniamo nuovamente a parlare dell’app di messaggistica istantanea Telegram considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Dopo aver visto il tutorial su come uscire da un gruppo Telegram su Android, oggi vediamo come modificare una foto oppure un video già inviati su Telegram seguendo una facilissima e rapidissima procedura perfetta per chiunque.

Chissà quante volte capita cosi per sbaglio di selezionare un file che non volevate inviate andando cosi a causare disastri incredibili con parenti, amici o colleghi? Telegram per fortuna offre la possibilità di modificare senza alcun problema una foto inviata per errore. Ecco come fare:

  1. Basta semplicemente un tap sul contenuto per poi successivamente toccare la voce modifica;
  2. A questo punto si potrà sostituire l’immagine o il video con quelli corretti. Eventualmente, è anche possibile aggiungere una didascalia a vostro completo piacimento.

Come visto modificare una foto oppure un video già inviati su Telegram è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here