Nonostante siano ormai ex top di gamma, i Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung sono ancora molto ricercati. Detto questo, nella guida di oggi, dopo aver proposto di recente come impostare la visualizzazione a schermo intero delle applicazioni su Samsung Galaxy S8/S8+, vediamo come mettere le app in stand-by su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus seguendo una facile procedura.
Con i Galaxy S8 l'azienda coreana ha svelato una feature estremamente interessante che risparmia un bel po' di batteria e migliora ovviamente l'autonomia del proprio telefono. Ora si ha la grande possibilità di mettere manualmente in stand-by le proprie applicazioni. Quando una qualsiasi app è in stand-by non gira neanche in background e tutte le notifiche vengono messe in pausa. Appena si aprite le applicazioni le risvegliate, e di conseguenza vanno a riattivarsi anche le notifiche.
Per mettere una qualunque applicazione in stand-by premete semplicemente a lungo l'icona dell'applicazione fino a quando non si apre il menu'. Scegliete standy-by e confermate nella finestra. Purtroppo la procedura al momento non è funzionante con tutte le app, ma provare non costa niente.
Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…