Come mettere le app in stand-by su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: come mettere le app in stand-by, vediamo come fare

Nonostante siano ormai ex top di gamma, i Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung sono ancora molto ricercati. Detto questo, nella guida di oggi, dopo aver proposto di recente come impostare la visualizzazione a schermo intero delle applicazioni su Samsung Galaxy S8/S8+, vediamo come mettere le app in stand-by su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus seguendo una facile procedura.

Con i Galaxy S8 l’azienda coreana ha svelato una feature estremamente interessante che risparmia un bel po’ di batteria e migliora ovviamente l’autonomia del proprio telefono. Ora si ha la grande possibilità di mettere manualmente in stand-by le proprie applicazioni. Quando una qualsiasi app è in stand-by non gira neanche in background e tutte le notifiche vengono messe in pausa. Appena si aprite le applicazioni le risvegliate, e di conseguenza vanno a riattivarsi anche le notifiche.

Per mettere una qualunque applicazione in stand-by premete semplicemente a lungo l’icona dell’applicazione fino a quando non si apre il menu’. Scegliete standy-by e confermate nella finestra. Purtroppo la procedura al momento non è funzionante con tutte le app, ma provare non costa niente.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here