Come leggere lo stato Whatsapp senza essere visti? E' questo che si chiedono ad oggi moltissime persone. Se anche voi state cercando risposta da tempo a tutto questo siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare. Pronti cari lettori a saperne di più?
Per diventare a tutti gli effetti invisibile sull'app Whatsapp, dovete fare accesso all'applicazione stesso, ed entrare successivamente nelle impostazioni. Proseguendo da qui tappare sulla voce account e in conclusione su Privacy: ora dovrete fare un altro tap sulla dicitura disattiva la conferma di lettura. Agendo in questa maniera potrete da questo momento in poi guardare tutti gli stati di Whatsapp senza essere visti da nessuno. Semplice vero?
Abbiamo visto step per step come leggere lo stato di Whatsapp senza essere visti. Ovviamente se avete qualche domanda o dubbio in merito all'argomento non esitate a contattarci cosi da potervi dare una mano il prima possibile. Siamo certi tuttavia che tutto sia chiaro anche perché i passaggi da seguire sono talmente facili che anche uno poco esperto di tecnologica può seguirli senza troppi problemi.
Consigliamo anche di leggere queste altre due guide interessanti sempre a tema Whatsapp:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…