Dopo aver visto come impostare la risposta rapida ad un messaggio specifico su Whatsapp, oggi vediamo come leggere i messaggi senza far comparire la spunta blu su Whatsapp seguendo dei facili e veloci passaggi.
Se da poco vi hanno convinto ad installare Whatsapp e di conseguenza non sapete come si leggono i messaggi senza far per forza apparirà la spunta blu, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare passo per passo.
L'arrivo della spunta blu sulla popolare app di messaggistica istantanea ha creato diversi grattacapi alle persone che non amano rispondere ai messaggi. Whatsapp per bloccare le polemiche emerse dalla spunta blu ha preso la decisione di inserire l'opzione chiamata Conferme di lettura. Nel caso in cui non si vuole far sapere a nessuno dei contatti che si è leggero un preciso messaggio, basterà semplicemente disabilitare il tutto.
Un trucco Whatsapp facilissimo che vi consentirà di risolvere situazioni intricate. Se si disabilita la conferma di lettura, non si potranno vedere neanche le spunte blu degli altri utenti. Le conferme di lettura vengono sempre inviate per le chat/conversazioni di gruppo.
La guida è già terminata. Per qualsiasi problema scriveteci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…