Da poco da iPhone siete passati al mondo Android e dopo aver acquistato l'ottimo top di gamma Mate 20 Pro non vi piacciono gli sfondi di default e non sapete come cambiarli? Nessun problema, nel tutorial di oggi, dopo aver proposto come fare screenshot su Huawei Mate 20 Pro, vediamo per l'appunto come impostare lo sfondo della schermata Home su Huawei Mate 20 Pro seguendo una facile e veloce procedura.
E' possibile in tutta facilità impostare una qualsiasi foto di proprio gradimento come sfondo della schermata Home per personalizzarla. Ecco i passaggi da seguire:
Aprite le impostazioni, dunque virate la vostra attenzione su Schermata Home e sfondi - Sfondo. E' possibile da qui:
Impostare una qualunque immagine come sfondo della schermata Home: toccare Galleria o selezionare uno sfondo preimpostato nel dispositivo, dunque seguire passo per passo tutte le istruzioni sul display per poter selezionare Blocco schermo, Schermata Home o tutte e due.
Impostare una foto come sfondo dalla galleria: avete un bello scatto che volete impostare come sfondo? In galleria, dovete aprire la foto di vostro interesse, andare su Imposta come > Sfondo e seguire le istruzioni sul display per poter impostare la foto come sfondo della schermata Home.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…