Il Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente il dispositivo del momento. Il nuovo phablet dell'azienda coreana sta facendo parlare molto di se sia per l'ottimo design che offre sia per le impressionanti caratteristiche di cui è dotato in grado di offrire ottime prestazioni in ogni occasione.
Il Note di nona generazione è davvero un telefono di grandi dimensioni, questo è poco ma sicuro. Potete eventualmente procedere all'attivazione della modalità con una sola mano. Per farlo vi basta andare su Impostazioni, avanzate e abilitare l'apposito interruttore per quanto concerne la modalità con una mano.
Potete ridurre il display verso il basso scorrendo direttamente dall'angolo in basso. C'è una freccia vicino al mini-schermo che passa all'altro lato dello schermo e potete uscire dalla modalità a una mano toccando il display inutilizzato.
Impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà lo staff di Telefonews è pronto ad aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…