Il Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente il dispositivo del momento. Il nuovo phablet dell'azienda coreana sta facendo parlare molto di se sia per l'ottimo design che offre sia per le impressionanti caratteristiche di cui è dotato in grado di offrire ottime prestazioni in ogni occasione.
Il Note di nona generazione è davvero un telefono di grandi dimensioni, questo è poco ma sicuro. Potete eventualmente procedere all'attivazione della modalità con una sola mano. Per farlo vi basta andare su Impostazioni, avanzate e abilitare l'apposito interruttore per quanto concerne la modalità con una mano.
Potete ridurre il display verso il basso scorrendo direttamente dall'angolo in basso. C'è una freccia vicino al mini-schermo che passa all'altro lato dello schermo e potete uscire dalla modalità a una mano toccando il display inutilizzato.
Impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà lo staff di Telefonews è pronto ad aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…