Il Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente il dispositivo del momento. Il nuovo phablet dell'azienda coreana sta facendo parlare molto di se sia per l'ottimo design che offre sia per le impressionanti caratteristiche di cui è dotato in grado di offrire ottime prestazioni in ogni occasione.
Il Note di nona generazione è davvero un telefono di grandi dimensioni, questo è poco ma sicuro. Potete eventualmente procedere all'attivazione della modalità con una sola mano. Per farlo vi basta andare su Impostazioni, avanzate e abilitare l'apposito interruttore per quanto concerne la modalità con una mano.
Potete ridurre il display verso il basso scorrendo direttamente dall'angolo in basso. C'è una freccia vicino al mini-schermo che passa all'altro lato dello schermo e potete uscire dalla modalità a una mano toccando il display inutilizzato.
Impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà lo staff di Telefonews è pronto ad aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…