Come impostare email predefinita su iPhone

iPhone: come impostare email predefinita, la guida completa

Dopo aver proposto di recente come bloccare numeri sconosciuti iPhone, oggi vediamo come impostare email predefinita su iPhone qualsiasi esso sia seguendo una facile e veloce procedura adatti anche ai meno esperti di tecnologia.

Se il vostro scopo principale è quello di impostare un nuovo indirizzo email come predefinito, allora dovrete semplicemente seguire alla lettera i seguenti passaggi indicati qui sotto:

  1. Prima di tutto aprite le impostazioni;
  2. Proseguendo scorrete in basso e selezionate la voce Mail;
  3. Nella nuova schermata che appare selezionate la voce Account di default;
  4. In conclusione, non vi rimane altro che selezionare l’indirizzo email che volete usare come predefinito e il gioco è fatto.

Questa procedura appena descritta vi consente in un batter d’occhio di cambiare a proprio piacimento email senza dover necessariamente rimuovere altri account che avete già inserito precedentemente all’interno del vostro melafonino.

La guida è terminata. Come visto impostare email predefinita su iPhone è molto facile e immediato. Se riscontrate difficoltà o avete delle semplici domande da fare contattateci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

[amazon_link asins=’B07HMFCS5G’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea0db760-dffc-11e8-b6cd-47b0834f15d6′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here