Come gestire dispositivi su Sky Go? E' difficile la procedura da seguire? La risposta è no e ora vi spiegheremo noi come fare. Il consiglio che vi diamo è quello di prendervi un po' di tempo libero cosi da non perdervi nessuno step.
Gestire i dispositivi su Sky Go è facilissimo per chiunque. Il tutto può essere eseguito senza problemi anche da chi di tecnologia è poco pratico. Vediamo quindi come fare. Il primo passo da fare consiste nell'aprire l'apposita applicazione di Sky Go con un dispositivo sul quale avete già avuto modo di fare l'accesso. Successivamente andate nella sezione chiamata impostazioni, gestisci i tuoi dispositivi dell'app per rinominare a vostro piacimento o eliminare i dispositivi abbinati. Facile vero?
Altra domanda alla quale è doveroso dare risposta è la seguente: quanti dispositivi si possono usare con Sky Go? Attualmente è consentito l'utilizzo di fino a 4 dispositivi che è possibile cambiare quando si vuole; potete visualizzare su un dispositivo alla volta, il tutto anche in alta definizione. Download & Play, per effettuare il download dei titoli on demand e vederli anche quando a portata di mano non si alcuna connessione Internet.
Abbiamo terminato cari lettori di Telefononews. Se c'è qualcosa che non vi è chiaro non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente articolo: Come contattare l’assistenza Sky tramite SMS
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…